Filtra

Pineta Hotel & Camping

Altopiano di Pinè e Val di Cembra
Indirizzo Località Lago delle Piazze
Telefono 0461556642
Email info@infopineta.it
Sito web http://www.infopineta.it
Visita il sito

L' Active Pineta - Hotel - Camping - Ristorante si trova a Bedollo di Pinè, ai piedi del Lago delle Piazze e nei pressi del Lago di Serraia in Trentino. Offre diversi servizi per amici pescatori e non: pernottamento in hotel, soggiorno in camping, ristorante con prodotti tipici trentini e servizi per gli amanti della pesca.

Hotel

L' Hotel Pineta offre la possibilità di pernottare in camere di design eleganti e raffinate, anche con visuale sul lago delle Piazze. Sistemazioni comode e accoglienti, rifinite in legno, che garantiscono un'esperienza di benessere e relax assolutamente rigenerante. A disposizione degli ospiti, ci sono camere standard, camere per una vacanza romantica di coppia, camere per famiglie con più letti ed anche camere per gruppi. Le camere sono dotate di asciugacapelli, cassette di sicurezza, tv satellitare, telefono a chiamata diretta e internet wifi.

Camping

Dinanzi all'hotel sorge il Camping Pineta. Si estende su una superficie di circa 7.500 metri quadri e presenta moderni servizi igienici, sala ritrovo, sala TV, bar e ristorante con cucina tipica trentina. Il camping è inoltre disposto su terrazze panoramiche con un fondo erboso ed è anche circondato da una pineta di abeti, che assicura aria pura nel contesto naturalistico del lago. A richiesta è possibile ottenere il servizio biancheria a pagamento, composto da lenzuola, federa, ecc.

Ristorante

Il ristorante dell'Hotel Pineta propone agli ospiti piatti e specialità tipiche del Trentino e della cucina italiana. Il menù, curato dalla famiglia Andreatta, è vario e completo. Inoltre rispetta la stagionalità e la freschezza dei prodotti. La carta dei vini, con ottimi rossi e bianchi Trentini Doc, impreziosise l'offerta culinaria del ristorante e rende ancor più piacevole la vacanza dal Pineta.

Offerte e servizi per pescatori

Il Camping Hotel Pineta è una struttura che garantisce servizi specifici per pescatori. Tra questi, si annoverano:

- possibilità di farsi cucinare il pesce pescato dallo chef per la cena, oppure congelarlo per portarlo a casa al momento della partenza;
- possibilità di acquistare il permesso giornaliero di pesca in struttura
- deposito attrezzatura da pesca (canne, mulinelli, accessori, waders, ecc.)
- mappe informative e depliant della pesca in Trentino
- colazione anticipata
- packed lunch per pranzo al sacco sul luogo di pesca
- accompagnamento e sessione di pesca con guida specializzata 

L' hotel inoltre è in una posizione strategica per pescare al lago delle Piazze, lago di Serraia, lago delle Buse, lago di Lases, lago di Santa Colomba, laghi di Canzolino e Madrano, torrente Avisio.

Scopri l'offerta Vacanza di Pesca in Trentino: 2 notti in camera superior, con trattamento di mezza pensione e servizi per pescatori, a partire da 140€!

Visita il sito di Active Hotel & Camping Pineta e prenota la tua prossima vacanza di pesca in Trentino!

Itinerari nei dintorni

Scopri gli spot di pesca più vicini

Fiume Adige

Pescare in Trentino vuol dire necessariamente pescare sull'Adige. Da sempre c'è uno stretto rapporto di simbiosi alieutica tra la provincia di Trento e il suo fiume, considerato "il grande fiume" da tanti appassionati di pesca alla trota. L' apertura, il 1° gennaio di ogni anno in zona APDT (Associazione Pescatori Dilettanti Trentini), richiama una gran moltitudine di pescatori nel comune di Tre

Lago di Lases

La Val di Cembra in Trentino offre paesaggi meravigliosi, terre dove il tempo sembra essersi fermato e l'urbanizzazione è ancora un concetto sconosciuto. Oltre all'Avisio, rinomato torrente trentino, la valle presenta bellezze naturalistiche degne di nota, come le Piramidi di Segonzano. Ve ne è un'altra avvolta da un mistero, poco conosciuta, che invece ha veramente tanto da offrire al pescaspor

Fossa di Caldaro

Il Trentino è conosciuto per un’innumerevole numero di torrenti, fiumi e laghi con popolazione prettamente salmonicola. Al confine con l’Alto Adige però, si trova un canale, chiamato Fossa, che dona un aspetto quasi padano alla piana dell'Adige, mescolando elementi tipicamente trentini con quelli tipici della pianura del Nord Italia. È famoso in tutta la provincia per essere campo gara Fips