Filtra

Hotel Sport

Alta Valsugana, Lagorai e Vigolana
Indirizzo Via Segantini, 4
Telefono 0461-706297
Email info@hotelsport.it
Sito web http://www.hotelsport.it/
Visita il sito

L' Hotel Sport è tra i più famosi alberghi d'Italia che offre pacchetti vacanze e servizi per pescatori sportivi. Si trova a Levico Terme, in una posizione strategica e invidiabile, sulle rive del meraviglioso Lago di Levico, uno dei più affascinanti di tutto il Trentino. La struttura, moderna e accogliente, ha visto una recente ristrutturazione delle stanze nel 2012, effettuata per garantire il massimo del comfort ai propri ospiti. Adiacente al complesso alberghiero, vi è un'oasi di verde, ovvero un parco privato dove trascorrere in tranquillità il soggiorno, dimenticando la routine giornaliera.

Camere

L' Hotel Sport dispone di tre tipologie di camere: small, classic e comfort. Alcune di esse hanno anche un balcone con vista sul giardino dell'hotel. L'arredo è molto curato e i dettagli non sono mai lasciati al caso: il mobilio in legno è sobrio ed elegante, i letti sono sia singoli che matrimoniali; è presente anche il televisore al plasma, telefono diretto, riscaldamento, servizi privati con doccia, phon e connessione wi-fi. Tutte le camere sono servite da ascensore e, alcune di esse, possono essere dedicate alla vacanza con animali.

Staff e vacanze in Trentino per tutte le esigenze

Scegliendo l'Hotel Sport per le vacanze in Trentino, vi sembrerà di essere a casa per davvero. Lo staff, diretto da Walter Arnoldo, titolare della struttura sempre cordiale e molto disponibile, accompagna gli ospiti nella scelta della camera, nell'organizzazione del soggiorno con informazioni su tempo libero, come la pesca sportiva, le passeggiate al lago o in montagna, i tour serali wildlife alla scoperta della fauna trentina, giri in mountain bike lungo la cliclabile della Valsugana e molto altro.

Servizi per pescatori

Uno dei punti di forza dell'Hotel Sport è la competenza nel mondo della pesca sportiva. Walter Arnoldo, esperto pescatore e grande conoscitore delle acque trentine, offre ai propri ospiti i seguenti servizi (* su prenotazione):

- Servizio di guida di pesca *
- Lezioni e corsi di tecnica base come spinning in torrente e pesca a mosca *
- Noleggio attrezzatura da mosca e spinning * 
- Permesso giornaliero direttamente in struttura per le diverse associazioni/zone di pesca della provincia di Trento
- Noleggio barca per il lago di Levico *
- Possibilità di congelare il pescato o farlo cucinare dallo Chef, gustandolo al ristorante
- Colazione anticipata
- Packed lunch per pranzare direttamente sul fiume/lago 
- Locale per il deposito e asciugatura delle attrezzature
- Cartine e mappe della zona, sentieri, consigli vari
- Organizzazione di gare, eventi, raduni, con ricchi premi ( anche viaggi di pesca all'estero

Hotel Sport è aperto anche in ottobre, ottimo mese  per pescare le trote no kill a spinning e mosca, in appositi tratti aperti con deroga fino al 31.10, da alternare anche con uscite a lucci e persici reali sui laghi vicini.

Scopri le offerte per le vacanze di pesca sul sito:

- Regala una Vacanza di Pesca in Trentino
Pacchetto di 2 giorni ideale come regalo per fidanzato, marito, amico pescatore.

- Vacanza e corso di pesca a spinning o mosca
Pacchetto vacanza con, all'interno, un corso di pesca dalla durata di 1 giorno e mezzo.

- A pesca con la guida
Pacchetto con soggiorno di mezza pensione, comprensivo di una o più uscite con una guida di pesca esperta e accreditata

Itinerari nei dintorni

Scopri gli spot di pesca più vicini

Fiume Brenta

Quando ho visitato Borgo Valsugana per la prima volta, nel 2014, sono stato colpito dagli scorci naturalistici che questo piccolo paese offriva agli occhi del pescatore. Montagne ardite, un castello adagiato sulle colline cittadine, un fiume pittoresco che scorre in paese e, poi, tanto verde, una pista ciclabile e aria pura. Mi sembrava un dipinto, perchè la disposizione di ogni cosa, pareva ess

Rio Brusago

In estate, quando il caldo non offre tregua, cosa c'è di meglio che andare in montagna oltre i mille metri di quota e concedersi una sana e rigenerante battuta di pesca in un rio? Quei classici "torrentelli" spesso snobbati, che non destano l'attenzione di molti ma inaspettatamente diventano paradisi per pochi pescatori, che scelgono di affrontarli consapevoli che vi si nasconde un tesoro chiamat

Torrente Arione

Anni fa, durante un'esplorazione a sud di Trento, fui colpito dalla bellezza di un piccolo torrente di montagna, che attraversava il contesto di un paesino ed un parco di particolare bellezza. Le sue acque, trasparenti, quasi "da bere", mi lasciarono senza parole. Rimasi estasiato anche dal panorama che si stagliava dinanzi ai miei occhi: un campanile, case variopinte, spazi angusti ma puliti e be