Filtra

Hotel Sport

Alta Valsugana, Lagorai e Vigolana
Indirizzo Via Segantini, 4
Telefono 0461-706297
Email info@hotelsport.it
Sito web http://www.hotelsport.it/
Visita il sito

L' Hotel Sport è tra i più famosi alberghi d'Italia che offre pacchetti vacanze e servizi per pescatori sportivi. Si trova a Levico Terme, in una posizione strategica e invidiabile, sulle rive del meraviglioso Lago di Levico, uno dei più affascinanti di tutto il Trentino. La struttura, moderna e accogliente, ha visto una recente ristrutturazione delle stanze nel 2012, effettuata per garantire il massimo del comfort ai propri ospiti. Adiacente al complesso alberghiero, vi è un'oasi di verde, ovvero un parco privato dove trascorrere in tranquillità il soggiorno, dimenticando la routine giornaliera.

Camere

L' Hotel Sport dispone di tre tipologie di camere: small, classic e comfort. Alcune di esse hanno anche un balcone con vista sul giardino dell'hotel. L'arredo è molto curato e i dettagli non sono mai lasciati al caso: il mobilio in legno è sobrio ed elegante, i letti sono sia singoli che matrimoniali; è presente anche il televisore al plasma, telefono diretto, riscaldamento, servizi privati con doccia, phon e connessione wi-fi. Tutte le camere sono servite da ascensore e, alcune di esse, possono essere dedicate alla vacanza con animali.

Staff e vacanze in Trentino per tutte le esigenze

Scegliendo l'Hotel Sport per le vacanze in Trentino, vi sembrerà di essere a casa per davvero. Lo staff, diretto da Walter Arnoldo, titolare della struttura sempre cordiale e molto disponibile, accompagna gli ospiti nella scelta della camera, nell'organizzazione del soggiorno con informazioni su tempo libero, come la pesca sportiva, le passeggiate al lago o in montagna, i tour serali wildlife alla scoperta della fauna trentina, giri in mountain bike lungo la cliclabile della Valsugana e molto altro.

Servizi per pescatori

Uno dei punti di forza dell'Hotel Sport è la competenza nel mondo della pesca sportiva. Walter Arnoldo, esperto pescatore e grande conoscitore delle acque trentine, offre ai propri ospiti i seguenti servizi (* su prenotazione):

- Servizio di guida di pesca *
- Lezioni e corsi di tecnica base come spinning in torrente e pesca a mosca *
- Noleggio attrezzatura da mosca e spinning * 
- Permesso giornaliero direttamente in struttura per le diverse associazioni/zone di pesca della provincia di Trento
- Noleggio barca per il lago di Levico *
- Possibilità di congelare il pescato o farlo cucinare dallo Chef, gustandolo al ristorante
- Colazione anticipata
- Packed lunch per pranzare direttamente sul fiume/lago 
- Locale per il deposito e asciugatura delle attrezzature
- Cartine e mappe della zona, sentieri, consigli vari
- Organizzazione di gare, eventi, raduni, con ricchi premi ( anche viaggi di pesca all'estero

Hotel Sport è aperto anche in ottobre, ottimo mese  per pescare le trote no kill a spinning e mosca, in appositi tratti aperti con deroga fino al 31.10, da alternare anche con uscite a lucci e persici reali sui laghi vicini.

Scopri le offerte per le vacanze di pesca sul sito:

- Regala una Vacanza di Pesca in Trentino
Pacchetto di 2 giorni ideale come regalo per fidanzato, marito, amico pescatore.

- Vacanza e corso di pesca a spinning o mosca
Pacchetto vacanza con, all'interno, un corso di pesca dalla durata di 1 giorno e mezzo.

- A pesca con la guida
Pacchetto con soggiorno di mezza pensione, comprensivo di una o più uscite con una guida di pesca esperta e accreditata

Itinerari nei dintorni

Scopri gli spot di pesca più vicini

Torrente Noce

Un torrente con la T maiuscola dovrebbe avere una serie di peculiarità richieste dai pescatori: acqua pulita, pescosità di buon livello, biodiversità. C’è un torrente in Trentino che possiede queste e tante altre caratteristiche. Non a caso, è spesso teatro di competizioni di altissimo livello organizzate dalla FIPSAS per decretare i campioni italiani ed internazionali di spinning. Parlo de

Torrente Centa

Il Trentino è un territorio dai mille volti, dalle centinaia di sfaccettature. Pianure, colline, montagne ospitano corsi d'acqua meravigliosi, con acque limpide e fresche, popolate da salmonidi in ottima salute per la felicità dei pescasportivi sempre pronti a nuove sfide. Ed è proprio una sfida quella che si può vivere su un torrente a pochi chilometri da Trento, in Val di Centa, conosciuto a

Torrente Avisio

Tra i più rinomati spot del Trentino c’è un torrente, la cui fama varca le alpi e raggiunge il resto d’Italia. È stato spesso oggetto di report di pescatori sparsi nell’internet, di filmati con le più blasonate televisioni di settore e, un tempo, il suo nome è apparso anche negli scritti di un giornalista, Mario Albertarelli, che viveva un rapporto simbiotico con le acque del torrente.