Filtra

Hotel Sport

Alta Valsugana, Lagorai e Vigolana
Indirizzo Via Segantini, 4
Telefono 0461-706297
Email info@hotelsport.it
Sito web http://www.hotelsport.it/
Visita il sito

L' Hotel Sport è tra i più famosi alberghi d'Italia che offre pacchetti vacanze e servizi per pescatori sportivi. Si trova a Levico Terme, in una posizione strategica e invidiabile, sulle rive del meraviglioso Lago di Levico, uno dei più affascinanti di tutto il Trentino. La struttura, moderna e accogliente, ha visto una recente ristrutturazione delle stanze nel 2012, effettuata per garantire il massimo del comfort ai propri ospiti. Adiacente al complesso alberghiero, vi è un'oasi di verde, ovvero un parco privato dove trascorrere in tranquillità il soggiorno, dimenticando la routine giornaliera.

Camere

L' Hotel Sport dispone di tre tipologie di camere: small, classic e comfort. Alcune di esse hanno anche un balcone con vista sul giardino dell'hotel. L'arredo è molto curato e i dettagli non sono mai lasciati al caso: il mobilio in legno è sobrio ed elegante, i letti sono sia singoli che matrimoniali; è presente anche il televisore al plasma, telefono diretto, riscaldamento, servizi privati con doccia, phon e connessione wi-fi. Tutte le camere sono servite da ascensore e, alcune di esse, possono essere dedicate alla vacanza con animali.

Staff e vacanze in Trentino per tutte le esigenze

Scegliendo l'Hotel Sport per le vacanze in Trentino, vi sembrerà di essere a casa per davvero. Lo staff, diretto da Walter Arnoldo, titolare della struttura sempre cordiale e molto disponibile, accompagna gli ospiti nella scelta della camera, nell'organizzazione del soggiorno con informazioni su tempo libero, come la pesca sportiva, le passeggiate al lago o in montagna, i tour serali wildlife alla scoperta della fauna trentina, giri in mountain bike lungo la cliclabile della Valsugana e molto altro.

Servizi per pescatori

Uno dei punti di forza dell'Hotel Sport è la competenza nel mondo della pesca sportiva. Walter Arnoldo, esperto pescatore e grande conoscitore delle acque trentine, offre ai propri ospiti i seguenti servizi (* su prenotazione):

- Servizio di guida di pesca *
- Lezioni e corsi di tecnica base come spinning in torrente e pesca a mosca *
- Noleggio attrezzatura da mosca e spinning * 
- Permesso giornaliero direttamente in struttura per le diverse associazioni/zone di pesca della provincia di Trento
- Noleggio barca per il lago di Levico *
- Possibilità di congelare il pescato o farlo cucinare dallo Chef, gustandolo al ristorante
- Colazione anticipata
- Packed lunch per pranzare direttamente sul fiume/lago 
- Locale per il deposito e asciugatura delle attrezzature
- Cartine e mappe della zona, sentieri, consigli vari
- Organizzazione di gare, eventi, raduni, con ricchi premi ( anche viaggi di pesca all'estero

Hotel Sport è aperto anche in ottobre, ottimo mese  per pescare le trote no kill a spinning e mosca, in appositi tratti aperti con deroga fino al 31.10, da alternare anche con uscite a lucci e persici reali sui laghi vicini.

Scopri le offerte per le vacanze di pesca sul sito:

- Regala una Vacanza di Pesca in Trentino
Pacchetto di 2 giorni ideale come regalo per fidanzato, marito, amico pescatore.

- Vacanza e corso di pesca a spinning o mosca
Pacchetto vacanza con, all'interno, un corso di pesca dalla durata di 1 giorno e mezzo.

- A pesca con la guida
Pacchetto con soggiorno di mezza pensione, comprensivo di una o più uscite con una guida di pesca esperta e accreditata

Itinerari nei dintorni

Scopri gli spot di pesca più vicini

Lago di Terlago

A pochi passi da Trento, lungo la strada che porta dal capoluogo a Riva del Garda, sorge un lago alpino di origine naturale, ricco di pesce e di facile accesso, teatro di numerose competizioni e di combattimenti con predatori famelici. Trattasi del meraviglioso Lago di Terlago: uno specchio d’acqua con l’ecosistema più prolifico del Trentino, composto da una parte più grande ed una più picc

Lago delle Buse

Il Trentino ha un'offerta di acque davvero invidiabile. Non solo fiumi e torrenti, bensì laghi naturali, di origine alpina e di immensa bellezza, gestiti ottimamente dalle varie associazioni di pesca sparse sul territorio. Tra i tanti laghetti di piccole dimensioni ve ne è uno in particolare, spesso oggetto di competizioni giovanili, organizzate dalla APDT di Trento per la promozione della pesca

Lago delle Piazze

Nella pletora di itinerari di pesca in Trentino non può certamente mancare un lago, anzi una diga alpina, che sorge sull'Altopiano di Pinè, territorio a nord est di Trento. Ci si arriva con facilità dopo aver percorso la Valsugana, quindi si sale verso Baselga, rinomata località turistica e meta di tanti pescatori che insidiano il luccio al Lago di Serraia. A pochi chilometri da quest'ultimo,